Trasformare il vostro giorno più bello in ricordi eterni ed unici.

Racchiudere le emozioni del giorno del matrimonio in scatti originali che resteranno per sempre.

Con un occhio esterno ma sempre emozionato, catturare le vibrazioni di attimi che vorrete ricordare per tutta la vita.

 

Mi piace raccontare il giorno del vostro matrimonio guardando ogni sfaccettatura, iniziando dalla preparazione degli sposi.

La sposa e il momento di indossare l’abito, non per una semplice prova come ha già fatto, ma per l’ultima volta, quella che ha più valore, quella che da più emozione. Un momento da vivere con le persone più importanti, una mamma, un’amica speciale che l’aiutino ad essere perfetta sotto ogni punto di vista.

Lo sposo, quasi sempre imbarazzato davanti la macchina, ma più che altro emozionato. Il nodo alla cravatta che in questo giorno deve essere perfetto, i gemelli che da soli sono impossibili da mettere. Meglio avere accanto un padre attento o un amico sincero.

Davanti alla chiesa lo sposo attende, e la sposa spesso realizza tutto.

Una camminata lenta e carica di emozioni.

La cerimonia in cui si racchiude tutto. Dalla quale tutto avrà inizio.

Finalmente marito e moglie.

La festa, la condivisione con gli altri. Perché niente è veramente così bello e intenso se non condiviso con chi ci vuole bene.

 

La differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande è l’attenzione ai dettagli. E io amo immortalare ogni dettaglio, sia durante la preparazione degli sposi che durante la cerimonia. Un orologio, un bottone, i gemelli, ma anche una lacrima e un sorriso possono essere dettagli che fanno la differenza.